Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER EVENTO METEOROLOGICO DEL 2 NOVEMBRE 2023 - MISURE A SUPPORTO DEL TESSUTO ECONOMICO E SOCIALE DI CRESPINA LORENZANA

Si avvisa la cittadinanza che la Commissione Tecnica nominata per l'esame delle domande presentate in risposta all’avviso in oggetto, ha stabilito i criteri per la quantificazione del contributo da erogare ed approvato l'elenco definitivo in termini di ammissibilità/non ammissibilità della domanda di seguito pubblicato in ossequio al Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla privacy (pubblicazione con soltanto il numero di protocollo):

 

Elenco definitivo domande ammesse/non ammesse

 

L'ufficio competente provvederà alla liquidazione della somma spettante che, in caso di morosità del richiedente, avverrà per una somma pari alla differenza tra il contributo spettante e la morosità rilevata, così come stabilto con deliberazione della Giunta Comunale n. 108/2023.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere il n. di protocollo assegnato alla propria domanda, scrivere alla seguente mail: m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it (Marina Gorreri - Ufficio Sociale).