17 SETTEMBRE 2018: INAUGURAZIONE NUOVO CAMPINO SCUOLA PRIMARIA "D.DOLCI" CENAIA

Ieri mattina presso la Scuola Elementare "D.Dolci" di Cenaia durante il primo intervallo è stato inaugurato il nuovo campino polivalente,
struttura che come ha spiegato il Sindaco insieme all'Assessore all'istruzione Irene Taliani mancava, ed era già tanto attesa da tempo.
Grazie alla nuova pavimentazione, sarà possibile svolgere molte attività all'area aperta, con più sicurezza per tutti.
Essa è stata realizzata "in gomma", con buone prestazioni drenanti,ottime proprietà antiscivolo e ottime qualità antitrauma.
Inoltre ora il campino potrà essere utilizzato per praticare vari sport come il basket, la pallavolo e altre attività, che prima sarebbero state più pericolose da praticare a causa della pavimentazione in asfalto.
Il campino è stato molto apprezzato sia dai bambini che dalle insegnanti perché fornisce un valore aggiunto all'attività didattica.

Infine dopo il discorso inaugurale del Sindaco e il taglio del nastro insieme a tutti i bambini della scuola, è stata organizzata una grande merenda per tutti.

Allegato Inaugurazione_campino_scuola_primaria_Cenaia_2.jpg (152,16 KB)
Allegato Inaugurazione_campino_scuola_primaria_Cenaia.jpg (103,98 KB)