Acque SpA - Ulteriore comunicato stampa

Al Comune di Crespina Lorenzana

All’Ausl Toscana Nord Ovest
All’Autorità Idrica Toscana

In merito al guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Crespina Lorenzana, avvenuto oggi, giovedì 13 dicembre, Acque SpA comunica che l’intervento di riparazione si sta rivelando più complicato del previsto e andrà avanti anche nelle prossime ore.

Per questo motivo proseguono le mancanze d’acqua a Crespina capoluogo, Tripalle, Siberia, Ceppaiano e zone limitrofe.

Per limitare i disagi agli utenti coinvolti dal disservizio, sarà messo a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutiva mediante un’autobotte posizionata in piazza Battisti (la piazza del Comune a Crespina).

Il ripristino del servizio, posticipato alle ore 21, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.