Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CENTRI ESTIVI 2023 - AVVISO VOUCHER FAMIGLIE

CENTRI ESTIVI 2023 – AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI 2023 ORGANIZZATI NEL COMUNE DI CRESPINA LORENZANA – BAMBINI RESIDENTI IN ETA'  ANNI 3-14 ANNI 

 L'Amministrazione Comunale, al fine di favorire la frequentazione dei Centri estivi che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2023 presso il territorio comunale, mette a disposizione dei nuclei familiari agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso gli operatori individuati a seguito dell'Avviso Pubblico approvato con determinazione n.220/2023 e consultabile da questa pagina.

 

 LE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE DEI VOUCHER DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL GIORNO 10 LUGLIO 2023 COMPILANDO LA DOMANDA (MOD. A) 

secondo le seguenti modalità:

  • via PEC all'indirizzo:comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it

  • via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.crespinalorenzana.pi.it

  • a mano nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il Comune di Crespina Lorenzana Piazza C. Battisti 22

Maggiori info: https://www.comune.crespinalorenzana.pi.it/il-cittadino/scuola/centri-estivi-per-bambini-e-ragazzi/75