COMUNICATO: TARI QUOTA VARIABILE E TRATTAMENTO PERTINENZE

Comunicato: Tari quota variabile e trattamento pertinenze.

In merito alle notizie di stampa nazionali di questi giorni riferite a possibili errori nel calcolo della quota variabile della TARI sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Crespina Lorenzana precisa che la questione non riguarda il territorio di questo Comune che ha seguito l’indirizzo fornito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Infatti, la quota variabile della tariffa è applicata esclusivamente all’utenza domestica, mentre alle eventuali pertinenze (garage, cantina, ecc.) è applicata la sola quota fissa della tariffa.

Conseguentemente si conferma l’assoluta regolarità delle bollette TARI inviate e delle tariffe applicate dal Comune di Crespina Lorenzana.