COMUNICAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS SCIOPERO 17/11/2023

Buongiorno con la presente veniamo a comunicare che le Associazioni Sindacali CGIL – UIL, con successiva adesione dei Sindacati FP CGIL, UIL FPL, UIL PA, hanno proclamato lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del 17 novembre 2023.

Questa Amministrazione Comunale, in considerazione delle dimensioni di detto sciopero, ritiene opportuno in questa occasione, SOSPENDERE IL SERVIZIO SCUOLABUS ALL'ANDATA .

Saranno assicurati i percorsi al ritorno per tutte le scuole che saranno regolarmente aperte e tale servizio di ritorno sarà svolto negli orari come già comunicati nella Circolare n. 16 del 10/11/2023 della Direzione Didattica e sotto riportati:

- SCUOLA DELL'INFANZIA – CEPPAIANO: servizio scuolabus al ritorno per l'uscita delle ore 14,45

- SCUOLA PRIMARIA – LORENZANA. servizo scuolabus al ritorno per l'uscita delle ore 14,00

- SCUOLA PRIMARIA CENAIA: servizo scuolabus al ritorno per l'uscita delle ore 14,00

- SCUOLA SECONDARIA – CRESPINA servizo scuolabus al ritorno per l'uscita delle ore 13,00