Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INFORMAZIONE PROCEDIMENTI URBANISTICI

                                         PROCEDIMENTI URBANISTICI IN CORSO:                                             

 

  • Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale con valore di Piano Attuativo Azienda Agricola Buccolini R. & M. Società Agricola Semplice.

 

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 140 del 28.12.2017 è stato dato l'avvio al procedimento di adozione ed approvazione del piano di miglioramento agricolo dell'azienda Agricola Buccolini.

 

Con determina n. 01 del  02/01/2018 il sottoscritto ing. Massimo Saleppichi è stato nominato garante della Comunicazione e partecipazione del procedimento di cui all’oggetto, alla determinazone è stato allegato il programma delle Attività  di comunicazione e partecipazione.

 

Al fine di rendere più accessibile e comprensibile l'informazione inerente l'intervento proposto, è stata richiesta ai progettisti una relazione di sintesi, di natura non tecnica.

 

Chiunque ne abbia avuto interesse poteva inoltrare contributi, anche utilizzando il modello appositamente predisposto, recapitandoli (entro il 01.02.2018) al protocollo dell'Ente (Piazza Cesare Battisti, 22 - 56042 Crespina Lorenzana) a mezzo posta o consegnadoli a mano, o spedendoli ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

Il Piano è stato sottoposto a procedimento di valutazione di assoggettabilità a valutazione Ambientale Strategica, per la quale è stato espresso il relativo parere del Nucleo di Valutazione il 24.03.2018.

 

Con Determinazione n. 131 del 28.03.2018 il Responsabile di direzione dell'Area 3 prendeva atto dell'esclusione dal procedimenti di VAS, imponendo alcune specifiche prescrizioni, contenute nel parere del Nucleo di valutazione.

Per una maggiore visibilità al procedimento, è stato effettuato un incontro pubblico in data 19 Aprile 2018 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale di Crespina - Verbale assemblea del 19/04/2018

 

I documenti/elaborati relativi al Programma Aziendale di Miglioramento Agricolo Ambientale presentato in data 31/05/2016 al prot. 5648 sono visualizzabili al link: http://old.comune.crespinalorenzana.pi.it/page.php?id=204

 

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 22.05.2018, ai sensi dell'art. 111 della Legge Regionale n. 65/2014, è stato adottato il P.A.P.M.A.A. (Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale) Azienda Agricola Buccolini R. & M. in variante ed avente valore di piano attuativo, tendente a realizzare una unità immobiliare uso residenza del socio, il tutto composto dai seguenti allegati:

 

- Tav. 1 Fascicolo dati catastali (All. A);

- Tav. 2 Inquadramento (Carta tecnica regionale – Estratto di mappa – Foto Aerea – Rilievo fotografico) (All.B);

- Tav. 3 Stato Attuale (Rilievo planimetrico – Sezioni ambientali) (All. C);

- Tav. 4 bis Stato di progetto ( Planivolumetrico – Sezioni Ambientali) (All. D);

- Tav. 5 bis Stato di progetto (Pianta piano terra e primo – Prospetti – Sezioni) (All. E);

- Tav. 6 bis Stato di progetto (Verifiche tecnico-urbanistiche – Calcolo della Superficie utile abitabile o agibile – Verifica RAI) (All. F);

- Tav. 7 bis Stato di Progetto (Verifiche tecnico-urbanistiche – Calcolo della S.U.L. – Calcolo del volume) (All. G);

- Tav. 8 bis Stato di progetto (Verifica L.122/89 – schema smaltimento reflui) (All. H);

- Norme tecniche di Attuazione (All. I);

- Relazione Tecnico Descrittiva (All. L);

- Relazione Geologica (All. M);

- PAMAA (All. N);

- Relazione delimitazione area boscata ai sensi della LR. 39/2000 (All. O);

- Schema di Atto unilaterale d’obbligo (All. P);

- Parere P.A.P.M.A.A. Legge Regionale n. 65/2014 art. 74 e D.P.R.G. n.63/R del 25/08/2016 - Regione Toscana Giunta Regionale (All. Q);

- Relazione del Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 33 comma 2 della L.R. n.65/2014 (All. R);

- Rapporto del garante della comunicazione ai sensi degli artt. 37 e 38 della L.R. n.65/2014 (All. S);

 

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 24.07.2018, è stato controdedotto il contributo istruttorio della Provincia di Pisa e, ai sensi dell'art. 111 della Legge Regionale n. 65/2014 e s.m., approvato definitivamente il P.A.P.M.A.A. (Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale) Azienda Agricola Buccolini R. & M. con valenza di piano attuativo, composto dai seguenti allegati:

 

- Contributo istruttorio della Provincia di Pisa (Allegato A);

- Controdeduzione relativa al contributo istruttorio pervenuto dalla Provincia di Pisa (Allegato B);

- Rapporto del garante dell'informazione edella partecipazione (Allegato C);

- Relazione del Responsabile del Procedimento (Allegato D);

 

Per contatti con il Garante:

tel: 050 634722

email: m.saleppichi@comune.crespinalorenzana.pi.it

 

il Garante per l'informazione e la partecipazione

Ing. Massimo Saleppichi

 

 

 

                                          PROCEDIMENTI URBANISTICI CONCLUSI:                                  

                                             

  • ......

 

 

Avviso

Si comunica che in attesa che i procedimenti vengano reimportati sulla nuova piattaforma, sono sempre raggiungibili alla vecchia versione del sito web del Comune di Crespina Lorenzana.

 

 

Garante della Comunicazione