SPORTELLO UNICO EDILIZIA - Comunicazioni

Si informano gli utenti del servizio sportello unico edilizia che con nota della Regione Toscana prot.4661 del 9.04.2024 è stato comunicato l'ulteriore aggiornamento della modulistica regionale unica per l'attività edilizia, approvata con decreto dirigenziale del settore affari istituzionali e delle Autonomie Locali n.7150 del 5.04.2024.

In particolare l'entrata in vigore della Legge Regionale 18.03.2024 n.10 di modifica ed integrazione della Legge Regionale 10 novembre 2014 n.65 (Norme per il governo del territorio), ha reso necessario l'aggiornamento dei seguenti modelli, disponibili sul sito istituzionale della Regione Toscana al seguente link:

Rispetto all'aggiornamento di febbraio sono stati ulteriormente adattati i modelli:

• Comunicazione di inizio lavori CILA
  • Relazione Asseverata del Permesso di Costruire
  • Relazione Asseverata della SCIA
  • Relazione Asseverata della SCIA alternativa al Permesso di Costruire.

Lo sportello unico edilizia