Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Letture in musica in Biblioteca a Crespina!

Mercoledì 5 Aprile alle ore 17.00 tutti i bambini (e non solo) sono invitati a partecipare alla presentazione del libro "Pinocchio prequel" in biblioteca a Crespina!
 
Sarà presente l'autrice Scilla Lenzi che, insieme alla lettrice Ambra Angioli, racconterà in musica la storia dei protagonisti di "Pinocchio" come mai sentita prima!
 
Perché Geppetto ha pensato di costruire un burattino di legno? Da quanto tempo il grillo parlante vive nella casa di Pinocchio? Qual è il significato del colore turchino della Fata? Quando si sono incontrati il Gatto e la Volpe? Perché Mangiafuoco ha deciso di farsi crescere la barba? Che origine ha l'attrazione di Lucignolo per il Circo? Il Pescecane è davvero così terribile?
Come fossero fili di una ragnatela che partendo da punti diversi confluiscono in un unico punto centrale, scoprirete il "prequel" di Pinocchio attraverso le avventure dei sette personaggi principali.
 
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!
Allegato 5_aprile_Letture_in_musica.jpg (107,34 KB)