Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE

In occasione del Referendum Costituzionale indetto per Domenica 29 marzo 2020, coloro che sono già iscritti nell'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale del Comune di Crespina Lorenzana e risultano disoccupati/inoccupati, regolarmente iscritti presso un Centro per l’Impiego, possono manifestare il proprio interesse alla nomina di scrutatore alla Commissione Elettorale Comunale di Crespina Lorenzana entro lunedì 2 marzo 2020.

 

Pertanto, coloro che sono in possesso dei requisiti sopra indicati e desiderano poter essere nominati Scrutatori di Seggio, devono compilare la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sotto allegata e consegnarla all’Ufficio Elettorale del Comune di Crespina Lorenzana, debitamente firmata, allegando copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre lunedì 2 marzo 2020 con una delle seguenti modalità:

 

 

L’Ufficio Elettorale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicita’ delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 050634747 o all’Ufficio Elettorale nella sede di Crespina piano terra.

 

Dichiarazione atto notorietà scrutatori (odt)

Dichiarazione atto notorietà scrutatori (pdf)