Ufficio Segreteria, Affari Generali e Contratti

L'ufficio si occupa dell'organizzazione e gestione delle attività amministrative a supporto degli organi istituzionali e supporto al Segretario comunale nella funzione rogatoria.

Competenze

L'ufficio  Segreteria è di supporto al Sindaco, alla Giunta ed al Segretario Comunale, gestendone l'agenda, le relazioni esterne e la partecipazione ad iniziative istituzionali.

Le attività riguardano:

  • Raccolta, protocollazione e archiviazione di materiali di lavoro e di studio del Sindaco e della Giunta;
  • Preparazione di documentazione di interesse o competenza del Sindaco, del Segretario e della Giunta, tra cui delibere e determine;
  • Gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli inviti e delle missioni del Sindaco;
  • Gestione delle richieste dei cittadini rivolte a Sindaco e Assessori;
  • Organizzazione e gestione delle occasioni di rappresentanza istituzionale.

Persone che compongono la struttura

Linda Sardelli

Descrizione breve
U.O. Segreteria - affari generali e contratti
  • Linda Sardelli
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Ulteriori dettagli

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Contatti

Contatto Municipio

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Da lunedì a venerdì
09:00 - 12:00,
Martedì
09:00 - 12:00, 14:00 - 16:00,

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