Acque SpA - Comunicato stampa

Al Comune di CrespinaLorenzana

All’Ausl Toscana Nord Ovest Area Valdera

All’Autorità Idrica Toscana

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di CrespinaLorenzana, oggi, giovedì 13 dicembre, potrà mancare l’acqua a Crespina capoluogo, Tripalle, Siberia, Ceppaiano e zone limitrofe.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 17, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.