Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL COMUNE

 

Nel menù di sinistra sono a disposizione 7 macro-aree all’interno delle quali è possibile reperire informazioni utili.

 

Nella sezione “Governo Locale” sono inserite tutte le notizie relative alla composizione degli organi di governo, i risultati elettorali delle elezioni amministrative del 2014, il programma di governo e la composizione delle commissioni consiliari.

 

Nella sezione “In Comune” sono disponibili le informazioni relative all’attuale struttura dell’ente, la relativa organizzazione e gli orari degli uffici aperti al pubblico.

 

Nella sezione “Documenti” sono disponibili i Regolamenti Comunali, il Bilancio Preventivo e Consuntivo, il Programma triennale delle Opere Pubbliche.

 

La sezione “Albo” è collegata al link dell'albo pretorio in cui sono pubblicati gli atti amministrativi per i quali vige l'obbligo di pubblicazione, nella stessa sezione sono disponibili avvisi di pubblico interesse. 

 

La sezione “Trasparenza” è collegata al portale “Amministrazione Trasparente”, in cui le amministrazioni devono pubblicare dati e informazioni secondo i principi di trasparenza dettati dal D.Lgs 14.03.2013 n.33 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 05.04.2013. 

 

Nella sezione "Bandi di Gara e Contratti" sono disponibili tutte le informazioni relative alle Gare, Appalti, Concorsi ed Avvisi.