Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ A PARTIRE DALL’ANNO 2021

Con determinazione n.   del 22 novembre 2021 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ A PARTIRE DALL’ANNO 2021.

 

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE Pisano, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate unicamente sui MODULI predisposti dal Comune di Crespina Lorenzana, reperibili o presso i Sindacati degli Inquilini (SICET, SUNIA, UNIAT, Unione Inquilini) e distribuiti presso l’Ufficio Sociale del Comune. Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione. e dovranno essere presentate presso  l’Ufficio Sociale del Comune nei giorni di apertura al pubblico.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi, in orario d'ufficio, al Responsabile del procedimento: Marina Gorreri - Servizio Sociale, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it – tel. 050/634733.