Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE

Con determinazione n. 87 del 16 febbraio 2022 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE.

 

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE Pisano, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate unicamente sui MODULI predisposti dal Comune di Crespina Lorenzana, reperibili o presso i Sindacati degli Inquilini (SICET, SUNIA, UNIAT, Unione Inquilini) e distribuiti presso l’Ufficio Sociale del Comune. Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e dovranno essere presentate presso  l’Ufficio Sociale del Comune nei giorni di apertura al pubblico.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi, in orario d'ufficio, al Responsabile del procedimento: Marina Gorreri - Servizio Sociale, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it – tel. 050/634733.