( D.Lgs. 32/2021 all. 2, sez. 8, punto 7. Codici tariffario regionale Z34, Z34bis, VET6bis, VET10bis, VET14, VET36a):
A seguito di nota pervenuta dall'Azienda USL Toscana nord ovest in data 07-03-2023 al prot. 2752 si comunica che è stata attivata la modalità di pagamento spontaneo per il pagamento della tariffa forfettaria prevista dal D.Lgs 32/2021 per le nuove registrazioni e gli aggiornamenti della registrazione, il cui importo è fissato in 20 euro.
L’operatore potrà generare in autonomia l’avviso di pagoPA collegandosi al seguente link:
https://depag.uslnordovest.toscana.it/PagamentiOnLine/pagamentiSpontanei/pagamentiSpontanei
cliccando alla voce“Tariffa forfettaria per la registrazione e l'aggiornamento di attività alimentari e zootecniche ( D.Lgs. 32/2021 all. 2, sez. 8, punto 7. Codici tariffario regionale Z34, Z34bis, VET6bis, VET10bis, VET14, VET36a” e seguendo le indicazioni potrà stampare o salvare l’avviso nel quale sono specificate le modalità di pagamento da effettuarsi esclusivamenteconPagoPA.
Nella causale dovrà essere riportato il codice del tariffario e la descrizione della prestazione a cui si riferisce il pagamento (es. Z34 - Notifica 852).
Si riporta anche il percorso da seguire dal sito aziendale:
da Guida ai servizi scorrere l’elenco completo e cliccare su Dipartimento della Prevenzione, alla fine della pagina cliccareQUIper accedere al pagamento spontaneo mediante pagoPA.
La ricevuta di pagamento dovrà continuare ad essere inserita dall’operatore su piattaforma STAR per le successive verifiche di competenza dell’Azienda USL
Per le specifiche consultare la sezione dedicata TARIFFE all'interno del sitoi del SUAP