Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA DELLA SDS PISANA

La SDS pisana ha pubblicato sul proprio sito l’AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA, di cui al POR FSE 2014-20,  OB. SPEC. B.2.2 “Interventi emergenziali COVID-19 - sostegno alle fasce più deboli della popolazione”.

 

Sarà possibile presentare domanda all’indirizzo pec sdspisa@pec.it o all’indirizzo mail segreteria.zonapisana@uslnordovest.toscana.it  entro il 31 agosto 2021.

 

Per informazioni contattare i numeri 050/954103 e 050/954135.

 

Questo il link: http://www.sds.zonapisana.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101 

 

Queste le caratteristiche dell’avviso:

 

OGGETTO: erogazione di un buono spesa utilizzabile esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità del valore di 500,00, spendibile tramite carta prepagata nei punti vendita della grande distribuzione organizzata e nei negozi di alimentari, panifici, latticini, drogherie, macellerie, discount, minimarket e negozi di prossimità di generi alimentari, farmacie e parafarmacie, siti nei territori dei Comuni Consorziati della Società della Salute Zona Pisana.

 

DESTINATARI: nuclei familiari con o senza figli a carico,in cui il richiedente del contributo,intestatario della scheda anagrafica del Comune di residenza, abbia un’età compresa tra 18-45 anni compiuti al momento della domanda.

 

REQUISITI DI ACCESSO:

  1. avere la residenza anagrafica, accertata alla data del 1 gennaio 2021, nei Comuni di Calci, Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia, Orciano Pisano, Pisa, S. Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano;
  2. avere un ISEE familiare (ISEE ordinario o corrente) uguale o inferiore a € 15.000,00 e superiore all’importo dell’assegno sociale INPS rivalutato al 2021 pari a € 5.983,64.