Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ORGANIZZAZIONE CORSI DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI – NOVEMBRE 2022-GIUGNO 2023

Con determinazione n. 453 del 21/10/2022 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ORGANIZZAZIONE CORSI DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI – NOVEMBRE 2022-GIUGNO 2023.

 

Il bando è finalizzato alla concessione di contributi a sostegno dell’organizzazione di corsi di ginnastica dolce per anziani (over 60).

 

Trattandosi di iniziative di natura sportiva, possono presentare domanda di contributo i soggetti come individuati all’art. 4 comma 3 del Regolamento comunale n. 67/2015, ossia:

  • Enti di promozione sportiva
  • Federazioni nazionali, regionali e locali
  • Società e associazioni sportive dilettantistiche
  • Enti di promozione sociale
  • Onlus.

 

Le richieste di contributo per le iniziative di cui al presente bando, compilate esclusivamente sull’apposito modello (Allegato B1), dovranno pervenire entro il giorno lunedì 31 ottobre 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata: comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it
  • a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Crespina Lorenzana, Piazza Cesare Battisti 22, 56041 loc. Crespina. Non farà fede il timbro postale

 

Le richieste saranno valutate da una Commissione Tecnica che redigerà apposita graduatoria.

 

Entro 30 giorni dalla data di conclusione dell’iniziativa, i soggetti che hanno usufruito del contributo sono tenuti a presentare all’Amministrazione Comunale il relativo rendiconto, stilato su apposito modulo (Allegato B2) e corredato da idonea documentazione giustificativa e da breve relazione sulla realizzazione dell’iniziativa.