Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER INTERVENTI IN CAMPO CULTURALE RICREATIVO E SOCIALE – ANNO 2021

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 81 del 16 novembre 2021 ed approvato con determinazione n. 484 del 22 novembre 2021 è stato approvato il BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER INTERVENTI IN CAMPO CULTURALE RICREATIVO E SOCIALE – ANNO 2021.

 

Possono presentare domanda di contributo per interventi di cui al presente bando i soggetti come individuati all’art. 4 del Regolamento comunale n. 67/2015 lettera d), ossia le fondazioni di cui all’art. 1 del decreto legislativo 17 maggio 1999, n. 153, associazioni di promozione sociale e altre associazioni con sede legale nel Comune o che intendono svolgere l’attività per cui viene richiesto il contributo nel territorio del Comune, riconosciute o non riconosciute, comitati, gruppi e altri organismi costituiti al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro. La natura non lucrativa di utilità sociale dell’organizzazione, se questa non è già iscritta nei registri di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 383 e alla legge regionale 9 dicembre 2002, n. 42 e successive modificazioni, deve risultare espressamente dallo statuto dell’associazione. La costituzione associativa di tali soggetti deve risultare da idoneo atto approvato in data precedente (almeno 6 mesi) dalla richiesta dell’intervento.

 

Le richieste di contributo per gli interventi di cui al presente bando, compilate esclusivamente sull’apposito modello di domanda (vedi modulistica), dovranno pervenire entro il giorno giovedì 9 dicembre 2021 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata: comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it 
  • a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Crespina Lorenzana, Piazza Cesare Battisti 22, 56041 loc. Crespina. Non farà fede il timbro postale.

 

Entro 30 giorni dalla data di conclusione dell’intervento, i soggetti che hanno usufruito del contributo sono tenuti a presentare all’Amministrazione Comunale il relativo rendiconto, stilato su apposito modulo (vedi modulistica, allegato B2) e corredato da idonea documentazione giustificativa e da breve relazione sulla realizzazione dell’intervento.

 

Modulistica:

 

Allegato Bando_contributi_2021_DOMANDA.doc (68,50 KB)
Allegato Bando_contributi_2021_RENDICONTO.doc (72,50 KB)