Con Determinazione n. 491 del 24-11-2021 del Responsabile di Direzione dell'Area 3, è stato pubblicato BANDO E SCHEMA DI DOMANDA a favore delle attività economiche e titolari di partita iva presenti all'interno del territorio comunale, per l'erogazione di contributi a ristoro dei danni causati dall'emergenza COVID-19.
A partire dal giorno 25/11/2021 fino al giorno 10/12/2021 entro le ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti di cui al BANDO, possono presentare domanda di erogazione del contributo rivolto alle attività di qualsiasi natura e titolari di partita IVA aventi sede operativa attiva all'interno del territorio comunale.
Le domande di adesione dovranno pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 10/12/2021, all’indirizzo email coronavirus@comune.crespinalorenzana.pi.it, allegando, a pena di esclusione, i seguenti documenti scansionati in formato PDF non modificabile:
a) domanda di erogazione contributo economico utilizzando l’apposito modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente;
b) copia di un valido documento di riconoscimento sottoscritto;
Non saranno accolte le domande di partecipazione pervenute con modalità diverse da quelle previste ai commi che precedono ed oltre la scadenza prefissata.
I DESTINATARI, I REQUISITI DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE SONO CONTENUTI NEL BANDO.
Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
dal lunedì al venerdì Luca Melani 050-634732 dalle 8:30 alle 14:00;
e nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato Elisa Balestri 050-634735 – dalle 8:30 alle 14:00.
allegato_1_Bando.pdf (180,11 KB) |
allegato_2_-_schema_di_domanda.pdf (158,54 KB) |