Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Incontro pubblico piano di recupero

Si informa che è stato indetto incontro pubblico martedì 21 luglio per la presentazione del Piano di recupero "Villa Santernetti e Villa Rey"  in attuazione della scheda RQ28 del regolamento urbanistico dell'ex territorio di Crespina.

Le modalità di partecipazione sono indicate nella pagina del Garante raggiungibile dalla Home page del presente sito istituzionale  e riassunte nel manifestino di convocazione dell'incontro pubblico, da visionare o scaricare cliccando nella riga sotto:

CONVOCAZIONE DELL'INCONTRO PUBBLICO DEL 21 LUGLIO 2020

il Garante dell'informazione

p.e. Massimiliano Vannini

 

AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO 2020

Si rende noto che alle ore 8.00 di questo 21 del mese di luglio 2020 non sono pervenute prenotazioni per lìassemblea pubblica.

La documentazione per garantire l'informazione e la pubblicità del provecedimento di piano di recupero in corso sono comunque disponibili agli indirizzi indicati nella pagina del Garante, al quale potranno pervenire contributi per questa fase entro il le ore 12.00 del 31 del corrente mese di luglio 2020.

Pertanto si comunica che l'assemblea delle ore 15.00 in sala sala del consiglio di Crespina Lorenzana (piazza Battisti Crespina), non avrà luogo. rimanendo comunque a disposizione in data odierna dalle ore 15,00 alle ore 16,30 per eventuali interventi, il cui luogo di ricevimento sarà comunicato con la richiesta di partecipazione.

il garante

p.e. Massimiliano Vannini