MANSIONI: il candidato dovrà essere in grado di sviluppare soluzioni tecniche per la realizzazione degli impianti, elettrici e fotovoltaici, e redigere la necessaria documentazione a supporto. Si interfaccerà con i colleghi dell’ufficio tecnico, commerciale e produttivo. L’orario sarà dal lunedì al venerdì, fulltime, richiesta una certa flessibilità oraria.
SI RICHIEDE: diploma di perito elettrico o equivalente, esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel settore elettrico con approfondita conoscenza del fotovoltaico, conoscenza degli impianti di domotica e ha avuto esperienza pratica di lavoro in cantieri. Ulteriore esperienza nelle gare e nel loro sviluppo tecnico, costituisce un fattore preferenziale, conoscenza e abitudine all’uso strumenti office e dei programmi CAD.
SI OFFRE: contratto di 6 mesi + 6 finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, inserimento in un ambiente giovane e in espansione con grande possibilità di crescita meritocratica, affiancamento e formazione continua.
Per candidature inviare cv a : informagiovani@comune.crespinalorenzana.pi.it e/o informagiovani@comune.ponsacco.pi.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.