Il Supermercato Lidl di Pontedera ricerca nuove figure con il programma “Generazione Talenti”, che prevede la formazione con un training on the job. Una possibilità di entrare nel mondo del lavoro con un approccio diretto e sostenuto da un importante background aziendale.
MANSIONI:
-
I Manager seguiranno e sosterranno la tua crescita individuale: avrai un programma di formazione standard, che verrà personalizzato per massimizzare il tuo potenziale e le tue skills
-
Il programma è pensato per sviluppare abilità trasversali tramite la Job Rotation: avrai l’occasione di misurarti all’interno della nostra realtà e scoprire assieme a noi le tue migliori attitudini professionali. In numeri. In soli 12 mesi sperimenterai ben 6 diverse tipologie di attività, affiancando 6 diversi ruoli e colleghi!
-
Con questo primo bagaglio di esperienze conoscerai due delle figure più significative ed importanti della nostra struttura: Lo Store Manager, che affiancherai nella completa gestione del punto vendita (dagli ordini all’assistenza alla clientela, senza dimenticare la gestione del personale), e l’Area Manager, responsabile di 4/6 supermercati e interlocutore principale tra la Direzione Regionale e l’area di sua competenza. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi.
REQUISITI
-
Le selezioni sono rivolte a neolaureati con una mentalità manageriale e capacità di problem solving.
-
Conoscenza lingua inglese requisito preferenziale.
OFFRESI :
-
Contratto a tempo determinato di 1 anno con al termine possibilità concrete di inserimento
PER CANDIDATURE :CLICCA QUI