Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INFORMAGIOVANI : OLD WILD WEST CASCINA RICERCA PERSONALE

OLD WILD WEST EXPRESS in località CASCINA (PI), ricerca le figure di 

 


-
N. 1 ADDETTO ALLA CUCINA PART TIME 30 ORE;
- N. 2 ADDETTI ALLA SALA A CHIAMATA. 

 


I candidati alla posizione di
ADDETTO/A CUCINA dovranno possedere, pregressa esperienza di circa un anno, nella medesima posizione. Dovranno avere conoscenza della preparazione e lavorazione delle materie prime quali verdure, salse e taglio carni bianche, rispettando la grammatura e le schede di preparazione che gli verranno illustrate durante il periodo di affiancamento.

 


I candidati per la posizione
PERSONALE DI SALA dovranno possedere pregressa esperienza di almeno un anno, nella medesima posizione, meglio se nella bar/ristorazione commerciale, una grande passione per il prodotto-servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, buone doti comunicative, disponibilità a lavorare su turni. I candidati, verranno supportati inizialmente con formazione, al fine di arrivare alla completa autonomia operativa. Fondamentale per la considerazione dei curriculum vitae, essere residente nelle vicinanze di Cascina ed essere automunito/a. 

 

 

 

Offresi contratto part time inizialmente a tempo determinato.

 


Per Candidature : CLICCA QUI