Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INFORMAGIOVANI : POSTE ITALIANE RICERCA PERSONALE IN TOSCANA – SCADENZA 30 APRILE

 

Poste Italiane ricerca addetti per uffici postali front end con orario di lavoro part time nelle provincie di: Livorno , Firenze, Pistoia, Prato, Arezzo e Grosseto

Poste Italiane ricerca candidati da inserire presso i suoi Uffici Postali su ruoli di front end:
• Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa 
• Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo

 

Requisiti

 

Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60

 

Conoscenze professionali

 

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con
il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita 

 

Sede di lavoro
Le Regioni/Province sopra indicate (Livorno , Firenze, Pistoia, Prato, Arezzo e Grosseto )

Si offrono contratti con orario di lavoro part time a tempo indeterminato.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

 

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea o altro titolo di studio superiore a quello richiesto, nonché l’aver lavorato in precedenza per Poste Italiane SpA, con contratto a tempo determinato su qualsiasi mansione presso una delle province interessate dall’assunzione, o l’aver lavorato per Poste Italiane SpA con contratto a tempo determinato su qualsiasi mansione anche in province diverse, avendo residenza in una delle province oggetto della ricerca.

L'annuncio scadrà il 30 aprile 2019

 

PER CANDIDARSI : CLICCA QUI