Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA NIDI D'INFANZIA A.E. 2022/2023

Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande per l’accesso ai nidi d’infanzia privati accreditati presenti nel Comune di Crespina Lorenzana per l’anno educativo 2022/2023 pervenute entro il termine di scadenza indicato nel bando.

La graduatoria delle nuove iscrizioni contiene l’elenco delle domande ricevute dal 4 aprile al 6 maggio 2022 ordinate in base al punteggio ottenuto.

La graduatoria è consultabile alla pagina SERVIZI EDUCATIVI ED EXTRA SCUOLA - NIDI  

L’attribuzione del punteggio provvisorio avviene in base ai criteri stabiliti nel Regolamento per il Diritto all'educazione e all'istruzione approvato dal Consiglio Comunale n.67/2013, attualmente in vigore. 

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto e a tutela del diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero di protocollo assegnato alla domanda e inviato all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.