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servizio prenotazione mensa scolastica - informativa disdetta pasto

Con l'inizio del nuovo anno scolastico entra in funzione anche una nuova modalità organizzativa legata alla prenotazione dei pasti. Con il nuovo sistema, il pasto risulterà automaticamente prenotato nelle giornate in cui da calendario scolastico è prevista la presenza dell'alunno al servizio di refezione.

Se fino ad oggi la prenotazione del pasto avviene a scuola tramite la raccolta quotidiana delle prenotazioni da parte del personale scolastico, da quest'anno i pasti sono considerati prenotati per tutti i giorni di scuola e la famiglia dovrà disdire la prenotazione nei giorni in cui non ne vorrà usufruire.

Per il mese di ottobre saranno contemporaneamente attivi entrambi i sistemi di prenotazione (cartacea a scuola e tramite web). Dal mese di novembre, invece, sarà attiva unicamente la prenotazione tramite web e quindi i pasti che non saranno disdetti con questa modalità dalla famiglia saranno regolarmente fatturati all'utente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola alla seguente mail:a.giorgi@comune.crespinalorenzana.pi.it

 

Allegato INFORMATIVA_DISDETTA_PASTO_2022-2023.pdf (179,00 KB)