Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SPAZI COMUNALI

 Per informazioni rivolgersi all'Ufficio cultura

 

Antonella Giorgi

 

Recapito telefonico: 050 634736

e-mail: a.giorgi@comune.crespinalorenzana.pi.it

tel. 050 634736

fax: 050 634740

 

- Regolamento per l’uso delle sale e spazi di proprietà comunale (approvato con deliberazione del Consiglio comunale di Crespina n. 8 del 20/03/2012, modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 40 del 05/07/2013 - versione coordinata con le modifiche succedutesi)

- Regolamento sulla utilizzazione di locali di proprietà comunale da parte di soggetti senza scopo di lucro per finalità sociali, culturali e ricreative (approvato con deliberazione della Giunta Comunale di Lorenzana n. 65 del 30/07/2010)

- Modulo richiesta Sala Consiliare (Crespina), Spazio Festa (Cenaia)

- Modulo richiesta ex Sala Consiliare (Lorenzana) (Mod.A) e Mod. B)

 

Per lo svolgimento di Spettacoli/Intrattenimenti, è necessario presentare anche la seguente modulistica, debitamente compilata, da inviare esclusivamente in via telematica all'Ufficio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), accedendo mediante l'apposito link su questo sito (per eventuali chiarimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio SUAP - Istruttore Direttivo Catuscia Coviello - Tel. 050 634735 - e-mail: attivitaproduttive@comune.crespinalorenzana.pi.it):

- Scia (Segnalazione Certificata di Inizio Attività, per Eventi/Spettacoli/Intrattenimenti non soggetti a parere della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo; nel caso in cui sia invece necessario il parere di tale Commissione, dovrà essere presentata apposita richiesta con i necessari allegati tecnici, almeno 30 giorni prima della data prevista per lo svolgimento dell'Evento);

- Notifica Sanitaria Reg. CE 852/2004 (da presentare nel caso in cui l'Evento comprenda anche la preparazione, vendita e/o somministrazione di alimenti e/o bevande, allegando anche l'attestazione del pagamento diritti sanitari per la ASL e relazione/planimetria con layout attrezzature);

- Diritti Sanitari (estremi per il versamento a favore della ASL da allegare alla Notifica Sanitaria);

- Layout attrezzature cucina (planimetria da allegare alla Notifica Sanitaria, nel caso di utilizzo Spazio Festa di Cenaia per preparazione e/o somministrazione alimenti e/o bevande).