Si comunica che, l'Ufficio Servizi Demografici (sede di Crespina) è aperto nei seguenti giorni e orari:
- LUNEDI' E MARTEDI' DALLE 9.00 ALLE 12.30
- GIOVEDI' DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 15 ALLE 17.30
Alcuni servizi (rilascio carte d'identità, residenze e autentiche di firme, copie,...) verranno effettuati esclusivamente su appuntamento. Si invita pertanto la cittadinanza a prenotare il proprio appuntamento, con congruo anticipo, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 al seguente numero telefonico: 050/634711.
Presso la sede di Lorenzana l'Ufficio Servizi Demografici riceve esclusivamente su appuntamento (chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 allo 050/634711).
Per le richieste di certificazioni si prega di effettuare la richiesta a mezzo pec a comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it o, per coloro non in possesso di casella di posta elettronica certificata, a mezzo mail a protocollo@comune.crespinalorenzana.pi.it, allegando il documento d'identità del richiedente in formato .pdf.
E' anche possibile effettuare ON LINE la richiesta delle certificazioni anagrafiche utilizzando esclusivamente le credenziali SPID di accesso, collegandosi ai seguenti link:
Anagrafe Servizio Nazionale:
https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/
Anagrafe Servizio Comunale:
Home Page Servizi On Line (urbi.it)
Responsabile del servizio
Elena Santoro
e-mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it
Istruttore
Maria Rita Tamberi
Recapito telefonico: 050 634747
e-mail: mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Istruttore
Marina Gorreri
Recapito telefonico: 050 634733
e-mail: m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Istruttore (servizi demografici, protocollo, notifiche)
Albana Budini
Recapito telefonico: 050 634734
e-mail: a.budini@comune.crespinalorenzana.pi.it