|
Ai fini della trasmissione dell’Attestato di Prestazione energetica (APE), si informa che dal 1 Gennaio 2017, a seguito dell'entrata in vigore della L.R. n. 85/2016, deve essere effettuato l'invio telematico dello stesso solamente alla Regione Toscana con le nuove modalità indicate dalla stessa Regione al seguente link:
E' rimasto comunque l'obbligo della presentazione dell'attestato (APE) al Comune quando è parte della documentazione necessaria da allegare alla pratica edilizia.
|
Ai fini della comunicazione dell’Attestato in oggetto (APE), si informa che può essere trasmesso al Comune nei seguenti modi:
- per via informatica tramite l'indirizzo di posta certificata del Comune: comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it;
- oppure potrà essere presentato in forma cartacea presso lo sportello Protocollo del Crespina Lorenzana (PI);
inoltre si precisa che:
- dovrà essere inviata una e-mail certificata per ogni singola unità immobiliare;
- nell'oggetto della mail certificata devono essere indicate le seguenti informazioni, così strutturate:
APE - PROPRIETA' (nome e cognome o ragione sociale) - VIA (indirizzo e numero civico), FOGLIO XXX, MAPP. XXX, SUB.XXX
Sportello Unico Edilizia |