PROCEDIMENTI URBANISTICI in corso

Pubblicato il 27 marzo 2024

VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO N.18 IN LOC. LAVORIA

In data 17 novembre 2023 agli atti del Comune prot.13423 è stata avanzata da parte dei proprietari sigg. D'ADDONA Antonio Giuseppe,, Salvatore e Thomas la richiesta di Variante del piano di recupero n.18 approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.42 del 27/9/2011, riguardante immobili ubicati in loc. Lavoria e soggetti agli obblighi convenzionali con atto Notaio Caccetta del 15.07.2016.

L'istanza di variante è stata integrata in via definitiva in data 1 marzo 2024 con note prot.2827, e la documentazione relativa alla variante, nonché quella del piano di recupero originario è disponibile presso lo sportello unico edilizia e gli uffici del servizio Urbanistica presso l'area 3 pianificazione e assetto del territorio, dislocati nella sede municipale di piazza Battisti n.22 a Crespina.

Sarà cura del sottoscritto garante dell'informazione e della partecipazione mettere a disposizione la documentazione previa appuntamento ai contatti diretti:

telefono: 050 634722

email: m.vannini@comune.crespinalorenzana.pi.it

Il responsabile del procedimento è il p.e. Luca Melani, responsabile dell'Area 3.

Incontro martedì 2 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Nel programma delle attività di comuicazione è previsto un incontro istituzionale. Pertanto visto l'impatto locale del piano di recupero, fra l'altro già parzialmente attuato, in luogo di una assemblea pubblica sarà riservato uno spazio partecipativo nel pomeriggio di martedì 2 aprile p.v. dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nel quale senza previa appunamento col Garante saranno a disposizione presso lo Sportello unico edilizia le documentazioni del procedimento in corso e prestata assistenza tecnica per eventuali richieste e delucidazioni necessarie per attivare le forme partecipative e di contributo al procedimento ritenute opportune dai soggetti interessati.

il Garante

p.e. Massimiliano Vannini