![]() |
Al fine di rendere un miglior servizio alla cittadinanza, l'Ufficio Servizi Demografici, l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio Sociale e l'Ufficio Scuola, riceveranno esclusivamente su appuntamento.
Si invita pertanto la cittadinanza a prenotare il proprio appuntamento, con congruo anticipo, chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 al seguente numero telefonico: 050/634711.
E' anche possibile effettuare ON LINE la richiesta delle certificazioni anagrafiche utilizzando esclusivamente le credenziali SPID di accesso, collegandosi ai seguenti link:
Anagrafe Servizio Nazionale:
https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/
Anagrafe Servizio Comunale:
Home Page Servizi On Line (urbi.it)
Responsabile del servizio
Elena Santoro
e-mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it
Istruttore
Maria Rita Tamberi
Recapito telefonico: 050 634747
e-mail: mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Istruttore
Marina Gorreri
Recapito telefonico: 050 634733
e-mail: m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Istruttore (servizi demografici, protocollo, notifiche)
Alessandra Bonelli
Recapito telefonico: 050 634734
e-mail: a.bonelli@comune.crespinalorenzana.pi.it
Per le richieste di certificazioni si prega di effettuare la richiesta a mezzo pec a comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it o, per coloro non in possesso di casella di posta elettronica certificata, a mezzo mail a protocollo@comune.crespinalorenzana.pi.it, allegando il documento d'identità del richiedente in formato .pdf.