Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ASSEGNAZIONI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

 

 

 

 

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNO 2022

 

Con Determinazione n. 528 del 22 novembre 2022 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione L. 431/98 - anno 2022, in ossequio al Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla privacy (pubblicazione con soltanto il numero di protocollo).

 

Ai sensi dell’art. 8 co. 3 della L. 241/90, il Comune di Crespina Lorenzana NON INOLTRERÀ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria definitiva: il provvedimento sarà pubblicato all’Albo on-line, sul sito internet e sarà disponibile presso l'Ufficio Sociale del Comune di Crespina Lorenzana.

 

La graduatoria definitiva resterà pubblicata all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet per 15 giorni consecutivi. 

 

Per conoscere il numero di protocollo associato alla propria domanda ed ulteriori informazioni rivolgersi, in orario d'ufficio, al Responsabile del procedimento: Marina Gorreri - Servizio Sociale, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.ittel. 050/634733.

 

Ai fini della liquidazione del contributo, tutti i richiedenti ammessi dovranno presentare le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2022 entro e non oltre il 31/01/2023.

 

  

Modulistica:

 

Allegato F – Modulo di presentazione ricevute affitto (in formato doc o pdf)

 

 

 

POLITICHE SOCIALI