Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ASSEGNAZIONI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

 

 

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNO 2020

 

Con determinazione n. 459 del 28 ottobre 2020 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione L. 431/98 - anno 2020, in ossequio al Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla privacy (pubblicazione con soltanto il numero di protocollo).

 

In caso di cittadinanza di Stato non appartenente all’Unione Europea, i richiedenti ammessi in graduatoria, dovranno presentare al Comune, entro il 31/01/2021, pena decadenza dalla graduatoria, l’attestazione rilasciata dalle autorità del Paese di origine, oppure del Consolato o Ambasciata del Paese di origine, in lingua italiana o tradotta in italiano nelle forme di legge, che attesti che tutti i componenti del nucleo familiare non possiedono alloggi ad uso abitativo nel loro paese oppure, nel caso di titolarità pro-quota di diritti reali, che attesti l’indisponibilità dell’alloggio. In caso di titolarità di diritti di proprietà su immobili, nelle suddette certificazioni deve essere indicato anche il valore degli immobili.

 

Tutti i richiedenti ammessi dovranno presentare le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2020 entro e non oltre il 31/01/2021.

 

Per conoscere il numero di protocollo assegnato alla domanda e per ulteriori informazioni l’interessato potrà rivolgersi al Responsabile del procedimento: dott.ssa Marina Gorreri - Servizio Scuola, Sociale, Cultura e Sport, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it – tel. 050/634733.

 

Graduatoria definitiva

 

MODULISTICA UTILE:

-    Modulo di presentazione ricevute affitto

 

 

 

 

 

 

POLITICHE SOCIALI