L'Ufficio Anagrafe documenta la posizione dei cittadini residenti, siano essi italiani o stranieri, e ne rileva i movimenti. Tiene conto di tutti i mutamenti che si verificano nel comune per cause naturali o civili, cioè per nascita, matrimonio, morte, emigrazione, immigrazione, e rilascia i relativi certificati.
I dati anagrafici sono pubblici ma solo attraverso l'emissione di certificati, quindi non è possibile consultare i registri d'anagrafe.
Per le richieste di certificazioni anagrafiche si prega di effettuare la richiesta a mezzo pec a comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it o, per coloro non in possesso di casella di posta elettronica certificata, a mezzo mail a protocollo@comune.crespinalorenzana.pi.it, allegando il documento d'identità del richiedente in formato .pdf.
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) | CAMBIO DI RESIDENZA | CAMBIO DI ABITAZIONE |
AIRE |
CONVIVENZE DI FATTO | ISCRIZIONE ALLO SCHEDARIO DELLA POPOLAZIONE TEMPORANEA | CONVIVENZE |
Istruttore
Maria Rita Tamberi
Recapito telefonico: 050 634747
e-mail: mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Istruttore
Marina Gorreri
Recapito telefonico: 050 634733
e-mail: m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it
Fax: 050 634740
Servizi Demografici |