Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONFERENZA EDUCATIVA VALDERA

 

REGOLAMENTO DELLA CONFERENZA ZONALE PER L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE DELLA ZONA VALDERA (come modificato dalla Deliberazione n. 5 del 17/03/2017 della Conferenza zonale)

 

ACCORDO PER LO SVOLGIMENTO IN COLLABORAZIONE  DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA CONFERENZA ZONALE PER L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE DELLA ZONA VALDERA ED ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE AD ESSA AFFERENTI E DELLE SCHEDE DI RIEPILOGO DEI COSTI E IL RELATIVO RIPARTO (approvato con Deliberazione n. 3 del 17/03/2017 della Conferenza zonale)

- schema di riparto della spesa

 

ISTITUZIONE E AGGIORNAMENTO DEGLI ORGANISMI DELLA CONFERENZA ZONALE PER L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE DELLA ZONA VALDERA: STRUTTURA DI SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO ALLA CONFERENZA – ORGANISMO DI CORDINAMENTO ZONALE EDUCAZIONE E SCUOLA – ORGANISMO DI COORDINAMENTO GESTIONALE E PEDAGOGICO ZONALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (approvato con Deliberazione n. 4 del 17/03/2017 della Conferenza zonale)

- schema della Struttura di supporto tecnico organizzativo